giovedì 25 ottobre 2012

Mr Ciccino - L O V E

io lo capisco perfettamente che ne avete piene le scatole di foto di gatti..e magari in particolare di questo.. MA IO LO AMO  e non me ne frega niente!!
ho desiderato così tanto avere un gattino tutto mio che mi facesse compagnia e adesso che ce l'ho sono così felice!
Pentax MX, Fujicolor 100
e poi è così tenero.. è impossibile stancarsi di lui!
la prima e l'ultima hanno delle tonalità diverse dalle altre, probabilmente a causa dell'esposizione diversa, in ogni caso sono contenta perchè sto cominciando a familiarizzare con il cinquantino :-)

PIM

7 commenti:

  1. anch'io fare centinaia di foto alla mia Mafalda, se solo si prestasse! di recente è un po' più accomodante, difatti ne approfitto...

    RispondiElimina
  2. Cinquantino foreva!!! A mio modo di vedere è la focale migliore in assoluto, per il mio stile intendo. Poi a f2,8...uhhh straordinario :)

    RispondiElimina
  3. @guchi ho la fortuna che ogni tanto sta fermo!!

    @Simo siii sono d'accordo!! adoro il cinquanta!!

    RispondiElimina
  4. si vede benissimo, nella terza foto Martino sorride :)

    RispondiElimina
  5. sono troppo belle! lui è troppo bello <3

    RispondiElimina
  6. Sto male!!! Si vedono anche i gomminiiiii!! Io sto ore a giocare con i gommini una droga!! Comunque un pò ti assomiglia sto gatto, si vede che è tuo!! hihihihihi!!!

    RispondiElimina
  7. ragazze nella terza ha la faccia così :3 ahhahahahah!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.