mercoledì 31 ottobre 2012

DISHWASHED FILM - Underwater Roses


continuano i miei esperimenti con la lavastoviglie.. e continua anche il mio immenso stupore.
stavolta le rose del mio giardino sembrano sprofondate nel fondo di un acquario.
se volete sapere qual è il mio metodo leggetevi il tutorial.
se volete vedere gli altri esperimenti vi linko qui il tag DISHWASHED FILM.
Pentax MX, Fuji SUPERA 200 dishwashed
vado assolutamente pazza per questo effetto..e cercherò di riprodurlo ancora e ancora... vediamo se ce la faccio!
uh, questo è il primo tre post.. il rullino era bello tutto, ma come al solito non mi va di caricare eccessivamente il post di immagini, perciò alla prossima, che però non sarà nè domani nè dopodomani perchè fuggo per qualche giorno all'estero a fare un po' di foto che non siano rose o gatti, finalmente!
ci sentiamo sulla pagina facebook (se la connessione non costerà un occhio della testa cercherò di aggiornarvi) e poi subito al mio ritorno :-)

PIM




10 commenti:

  1. pure io! queste sono riuscite particolarmente bene!

    RispondiElimina
  2. spettacolare.... davvero da gigantografia in salotto queste!!

    RispondiElimina
  3. stavo infatti pensando di stamparne qualcuna, chissà se vengono bene!

    RispondiElimina
  4. sono veramente incredibili...
    buon viaggio, anch'io sto per partire, anche se resto in Italia, ma le foto non mancheranno nemmeno per me.

    RispondiElimina
  5. Aaaah, quanto tempo io e la lomografia. Era il 2009. Sai che adesso non le tocco più? Sono così presa bene da tutto il resto che mi sono quasi dimenticata come si fa. :D

    Anyway, grazie per il commento. Mooolto apprezzato. ^^

    RispondiElimina
  6. @guchi tutte in vacanza a far foto allora! evviva!

    @nene siii mi ricordo, con la holga tutta colorata! eri anche brava! ma dopotutto uno deve provare varie cose prima di capire da quale è appassionato maggiormente! tu hai la fortuna che tutto quel che provi ti riesce bene, perciò hai l'imbarazzo della scelta!!!

    RispondiElimina
  7. davvero un bell'effetto...non possedendo una lavastoviglie pensavo di infilare un rullino in lavatrice...chissà cosa ci salta fuori O-O

    RispondiElimina
  8. wonderful roses, very beautiful

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.