venerdì 18 maggio 2012

Friday I'm in love with...Polaroid! - WEEK 37/52



WEEK 37/52
Camera: Polaroid Impulse AF
Film: PX 600 Color Shade / First Flush



questa è una band di miei amici 
che fa post rock 
e a cui avevo già fatto foto in passato (le trovate QUI)
domenica scorsa ci siamo trovati
alla sala pose del Contrarock
(lo stesso posto dove si è svolto il progetto
"Scatta Una Foto" il primo maggio scorso)
per fare foto.
lo scambio di favori era questo:
io dovevo scattare in digitale
cose particolari "a richiesta"
che servivano per uno scopo ben preciso,
senza metterci nulla di mio, 
e in cambio loro avrebbero posato
per alcuni scatti miei in analogico
dove potevo fare assolutamente come volevo!
è sempre una figata fare così!
ho ritirato i negativi proprio oggi e devo dire 
che pare proprio ci sia del buono,
sono davvero felice di ciò!!
aggiungo anche che... come sempre 
GRASSE RISATE!!!
(ma su quello non avevo dubbi!!)


1 commento:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.