domenica 6 maggio 2012

LOMOGRAPHY • scatti random LC-Wide e SENSIA 100

come al solito sono persa nel mio mondo e mi dimentico le cose... oggi per esempio ho trovato 4 file di negativi (due medio formato e due 35mm) ancora da scansionare. aggiungiamoci pure anche quel medio formato di Berlino ritrovato sei mesi dopo la vacanza e su cui non ho il coraggio di mettere le mani...
sì: sono un disastro.
in ogni caso oggi mi ci sono messa e qualcosa è uscito.
questi sono scatti assolutamente random, quelli che mi piacciono di più diciamo, usciti dalla prova Wide+Sensia.
e direi che la prova è superata.


Fuji SENSIA 100 exp. , LC-Wide

purtroppo in questo periodo ho poco tempo per scattare e testare a dovere la LC-Wide, ma devo ammettere che per quel poco che l'ho usata...per orami piace tantissimo!

PIM

11 commenti:

  1. Ahhhhhh!!! Il fuji sensia è la mia pellicola preferita! Fa vedere il mondo tutto più rosa e per questo lo adoro! Complimenti agli scatti!

    RispondiElimina
  2. Questo rosa brillante e' sensazionale. 10 al gattone :) ma che brava questa PIM! <3

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie grazie ^___^
    son scatti un po' stupidelli e senza senso ma questa pellicola rende tutto magico!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Ma che bei colori! :)

    RispondiElimina
  6. e per fortuna che la hai recuperata questa pellicola! sono bellissime. le foto rosa-rosse son le mie preferite ;)

    RispondiElimina
  7. Belle foto! devo provare anch'io la sensia sulla lc-wide..
    Come hai impostato l'iso sulla macchina? L'hai lasciato a 100 oppure hai sottoesposto a 200 iso?
    Grazie! ;)

    RispondiElimina
  8. l'ho lasciata a 100 e infatti ne ho bruciate parecchie!!

    RispondiElimina
  9. Peccato! allora mi ricorderò di sottoesporre a 200.. thanks!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.