ho la fissa per i papaveri.
ce l'ho da moltissimo tempo.
per una cosa o per l'altra però ogni anno mi perdo l'occasione di andarli a fotografare.
ho numerato il post perchè li sto fotografando in ogni modo e maniera e con diverse macchine quindi i post a tema "papaverile" (parola che mi sono appena inventata), saranno certamente più di uno..anche più di due di sicuro!!
come primo post di "Poppies Mode : ON" voglio proporre i primissimi scatti presi con Pentax MX, una macchina a mio avviso straordinaria, che mi è stata regalata con un corredo di obiettivi, filtri e lenti close-up da fare invidia a un fotografo vero ! (anzi, a giudicare dal bauletto in cui tutto è conservato credo appartenesse davvero ad un fotografo!).
io ovviamente ignoro le funzioni della maggior parte delle cose contenute nel baule, mi sono approcciata timidamente alla macchina montandole il cinquantino. il resto si vedrà: se quest'estate avrò tempo non è escluso che comincerò a provare tutto!
Kodak Color 200, Pentax MX
gli scatti sono banali lo so, ma la soddisfazione di essere riuscita a produrre per la prima volta bokeh su pellicola devo dire che non ha prezzo!
sono davvero contenta di questi primi risultati, tanto che ho già scattato un altro rullino e devo solo portarlo a sviluppare!
non vedo l'ora!!
beh, non ero incerta su come sarebbe andata a finire, ma ora so che con la mia Pentax MX è davvero amore!!!
PIM
il primo scatto "papaverile" (figata) è stupendissimo *____*
RispondiEliminabravaaaa!!
grazie Luna! devo dire che come prima prova credevo di fare peggio! ora devo aver pazienza e perfezionare la tecnica!!
RispondiEliminaMi sono innamorata dell’ultima foto!
RispondiEliminati ringrazio molto :)
RispondiElimina