domenica 27 maggio 2012

Al mare con Eminflex Wide Pic e Lomography Color Negative 100

stamattina ci siamo alzati di buon'ora, abbiamo fatto colazione ci siamo messi il costume. siamo scesi ed è bastato il tempo di arrivare alla macchina per renderci conto che oggi pare non sia proprio una giornata da mare: a parte il sole che va e viene da dietro le nuvole..ma la temperatura? non c'è mica tutto questo caldo..o per lo meno non c'era alle 9 e mezza di sicuro.
al mare tira vento e ci sarà sicuramente l'aria ancora più fredda, ci siam detti.
della spiaggia mi rimarrà la voglia.. mi consolo guardando questi scatti presi con Eminflex WidePic e augurandomi che ci sia presto  l'occasione giusta per andarci (cioè congiunzioni astrali improbabili che facciano sì che siamo a casa entrambi e che proprio quel giorno lì ci sia pure bel tempo - uff)


Lomography Negative Color 100, Eminflex WidePic

comunque non dispero: ripiegheremo su un buon pranzo in agriturismo dopo il quale mi aspetta il solito giro di foto agli animali!!

PS: Eminflex WidePic ha dei bellissimi colori anche con pellicola negativa!! lo sapevo io che mi avrebbe dato delle soddisfazioni!!!

PIM

2 commenti:

  1. urca,lavora bene sta eminflex eh? belle,proprio tanto belle! brava!

    RispondiElimina
  2. grazie!!! si mi sorprende moltissimo ogni volta!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.