mercoledì 16 maggio 2012

*** HAPPY PHOTO CONTEST ***


finalmente ci siamo! eccolo qui il contest di cui vi ho accennato l'altro giorno: detto fatto!
era un po' che pensavo quale potesse essere un modo carino per promuovere la pagina facebook di Pretty in Mad e allo stesso tempo coinvolgere, divertire e premiare chi mi segue con affetto..ed eccoci!

visto che la mia infinita scorta di pellicole vi aveva sconvolti (---> vedi QUI) mi è sembrata una buona idea metterne in palio qualcuna rigorosamente scaduta, of course!



come partecipare:

• se non l'hai già fatto, metti "mi piace" alla pagina facebook di Pretty in Mad

• condividi questo post sul social network che preferisci

• scegli una foto tra quelle che hai scattato (RIGOROSAMENTE ANALOGICA - vanno bene sia a pellicola che istantanee come polaroid e fuji) che rappresenti per te la gioia, il divertimento, la serenità...insomma una foto allegra e  positiva, e inviala a pim_contest [chiocciola] libero.it entro e non oltre mercoledì 23 maggio 2012 indicando il tuo nome - o se preferisci il tuo nick - ed eventualmente (facoltativo) un link di riferimento al tuo blog o alla tua photogallery..ciò che vuoi!

• le foto verranno caricate nell'album "PIM HAPPY PHOTO CONTEST"sulla pagina facebook di questo blog, il vincitore sarà colui che riceverà più "mi piace" sulla propria foto.


COME FARVI VOTARE

chi vi voterà dovrà
1) METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI PRETTY IN MAD (il voto di chi non ha messo il like alla pagina non sarà ritenuto valido!)
2) METTERE MI PIACE ALLA VOSTRA FOTO
naturalmente gli amici sono liberi di condividere la vostra foto per pubblicizzarvi nel contest!

il contest terminerà giovedì 31 maggio 2012

che dire..... correte a scegliere la foto adatta e cominciate a mobilitare gli amici!!

buona fortuna!

PIM

9 commenti:

  1. fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che bellissima idea!! ti invio subito la mia foto <3

    RispondiElimina
  3. Voglio partecipare a questa ondata di sorrisi e allegria! Ottima l'iniziativa, ti spedisco subito la fotina! :D

    RispondiElimina
  4. e una bellissima idea! vedo se mi sono portata qui qualche foto degna di partecipare. Mannaggia ai traslochi ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto partecipare ma non sono su Facebook...peccato!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.