domenica 15 gennaio 2012

Pentax PC-550 e..."il gatto che c'è per le scale"

come ho già detto altre volte non esco mai di casa senza portarmi in giro almeno una macchinetta analogica e, volendo, qualche rullino di scorta (ti tipi diversi, of course, perchè non posso mai sapere come mi gira quando ne finisco uno e cosa ho voglia di caricare dopo!!).
gli scatti che vado a pubblicare fanno parte del periodo in cui mi ero presa la strisciata per la Pentax PC-550 (che a tutt'oggi adoro) ma che per il momento ho sostituito con la Olympus XA2, acquistata a dicembre, e che sto testando in quest'ultimo mese.
che dire..sempre gatti e solo gatti. li adoro e penso siano tra i soggetti più fotogenici che esistano sulla faccia della terra!
questo in particolare è "il gatto che c'è per le scale"..chi seguì il mio 365project dello scorso anno sa di cosa , anzi di CHI sto parlando ;-)

alcuni scatti fatti con Lomography Redscale XR 50-200




ed altri fatti con Lomography X Tungsten 64






devo dire che queste due pellicole Lomography non deludono davvero mai! ( e il gatto che c'è per le scale neppure, of course!)

PIM

3 commenti:

  1. haha troppo carino! ha una faccina davvero de furbetto :D!!
    ..gli scatti col Lomography X Tungsten 64 sono davvero interessanti! devo ammettere che mi piacciono davvero molto :)

    RispondiElimina
  2. ti consglio di provarlo..magari su quella reflex con cui hai fatto quelle foto che mi erano piaciute tanto!! vengono degli effetti stupendi!! la confezione da 3 rullini costa 20 euro ma ne vale davvero la pena!!

    RispondiElimina
  3. si mi piacerebbe davvero molto provarli!!! purtroppo in questo momento NON posso proprio spendere nemmeno un soldo ç_ç appena ritroverò un lavoretto li compro di sicuro!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.