martedì 3 gennaio 2012

"From Where I Stand" selection

basandomi sulla strisciata del momento e cioè il fotografarsi i piedi e avendo scoperto che è una moda che suscitat così tanto entusiasmo (e io posso ben dire di essere una sfegatata di questo genere), sono andata a spulciare nei miei ARCHIVI (cartelle scomposte sul desktop dell'iMac..) per proporre qui una SELECTION (parola che da subito "un tono") di foto a tema "From Where I Stand" appunto, da me scattate prima di scoprire che era già "un genere"!

Lomography La Sardina / Lomography x-pro slide 200
LC-A / Kodak Elite Chrome 100 x-pro
LC-A / Kodak Elite Chrome 100 x-pro
Petri 7s II /Fuji Provia 100F x-pro
Pentax PC-550 / Lomography X Tugsten 64
Lomography La Sardina / Lomography x-pro slide 200



ne ho altre ma direi che può bastare così!

PIM

7 commenti:

  1. ne ricordo un'altra che facesti per il 365, però forse con l'iphone, avevi delle ballerine celesti bellerrime *__*

    RispondiElimina
  2. Pretty te sei più avanti dei Maya!!! Anch'io adoro fotografarmi i piedi da dove sono, molta gente pensa sia una cavolata ma in realtà ha un bellissimo significato: Io sono passata da qui. Complimenti per l'idea di farne un 365.. ops 356 projetc, e speriamo che ci sia anche la 357!!

    RispondiElimina
  3. @Nicole eh sì quella era fatta con l'iPhone perciò qui non vale!!

    @Carola hahahahahahah!! più che avanti certe volte mi sento molto indietro invece!!!
    comunque vediamo cosa riesco a combinare....
    insomma è una profezia importante: un countdown ci voleva!!!

    RispondiElimina
  4. non avrei mai detto che la foto che mi sono fatta questa estate per pura disperazione facesse parte di un filone di culto!!!

    RispondiElimina
  5. blog fighissimo, che bello averti scoperto. tornerò più spesso da queste parti: se vuoi farti un giro su http://fruhlingdesign.wordpress.com/ ti aspetto
    buona serata

    RispondiElimina
  6. @simo grazie mille! ho dato un'occhiata veloce al tuo blog ed è molto bello! ci torno presto!! non riesco a seguirti da qui perche sei su wordpress, ho perciò messo LIKE alla pagina facebook..così rimango aggiornata da lì!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.