giovedì 19 gennaio 2012

LOMOGRAPHY • photoset con Marti e Nicks (Diana F+ e Ilford HP5 plus 400)

tempo fa, un bel po' di tempo fa a dire il vero (mannaggia alle scansioni!!), sono uscita con la Marti (che mi aveva fatto da modella con il suo ragazzo in "to be in love" parte 1 e parte 2, e Nicks per fare delle foto. cioè la Marti se le faceva fare  e io e Nicks rigorosamente dietro le macchine fotografiche, lei in digitale e io in analogico!
è stato molto divertente!
avevo portato un sacco di macchinette..purtroppo c'era molta nebbia e poca luce e alcune non hanno dato i risultati sperati. in ogni caso qualcosa di buono c'è ed ho proprio voglia di pubblicare!
farò post diversi a seconda della macchina e rullino usati.

qui ci occupiamo di ciò che ho cavato fuori con la Diana caricata ad HP5 400.





ho provato a fare un po' di overlapping (tecnica nella quale rischio sempre molto perchè non sono molto ferrata...) e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!
qui l'intero album (anche se non c'è molto altro a dire la verità!!)

presto anche gli atri post!

PIM

7 commenti:

  1. Oh che bella però l'ultima!

    RispondiElimina
  2. molto, molto belle! mi piace soprattutto l' ultima con lei inpiedi sulla panchina ;)

    RispondiElimina
  3. Che bianco e nero meraviglioso! Mi sa che devo sperimentarlo un po' di più anche io :)
    L'ultima è bellissima!

    RispondiElimina
  4. @Pavona* grazie cara anche a me piace tantissimo!

    @Enyou con il tuo stile romantico e il tuo gusto delicato credo che potresti fare cose strepitose con il bianco e nero!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.