il test sulla WZFO ami 66 continua...sta diventando irresistibile fotografare con lei..comincio quasi a preferirla alla Eura..e il che è tutto dire!
anche con una semplice pellicola negativa mi ha dato colori straordinari e una nitidezza di immagini stupenda. sono curiosa di provarla con una pellicola a iso ancora più bassi, per ridurre ulteriormente la grana, e vedere che succede.
ho scoperto che mi piace moltissimo fotografare scene agresti! i ciuchini sono tra i miei animali preferiti e quel giorno è stato davvero bello poter scattare loro qualche foto. abbiamo anche fatto amicizia e il signore che li cura, che potete vedere nella terza foto, mi ha detto che la ciuchina era la prima volta che si faceva toccare da qualcuno! le ho fatto tanti grattini!
penso ci tornerò presto...e magari stampo la foto con il fattore e gliela porto!
QUI il rullino completo.
PIM
che carini i ciucchini :)spero che presto metterai una recensione dell'ami 66 sul blog :)
RispondiEliminagrazie Ale!!! la sto testando con diversi rullini proprio per scriverne!!! spero di averne il tempo quanto prima :)
RispondiEliminaaspetto con impazienza :)
RispondiEliminaazz...ha una definizione veramente ottima pur essendo una toycam!
RispondiEliminaVero? Anche secondo me!!
Eliminauna domanda...ma dove l'hai trovata?
RispondiEliminaSemplice: l'ho comprata da uno che la voleva vendere!!
RispondiEliminae per pura curiosità quanto l'hai pagata?
RispondiEliminaNon ricordo di preciso perche gliel'ho comprata insieme ad altre due fotocamere, ma direi che non la faceva a piu di 30 o 40 euro, da sola..
Eliminasbav sbav se la trovo su e-bay deve essere mia :)
RispondiElimina