giovedì 5 gennaio 2012

Lomography • Bencini Koroll II e Fuji RTP T64 scaduta 12/2008, x-pro

della Bencini Koroll II non ho ancora parlato nella rubrica "parco macchine analogico" ma mi propongo di farlo al più presto, è una di quelle macchine vecchione di metallo che sanno sempre sorprendere!
di solito la uso con il bianco e nero ma stavolta ho voluto provare una tungstena e crossprocessarla.. ed anche qui c'è da rimanere a bocca aperta direi.







la nitidezza e la grana fine di questi scatti mi hanno sorpresa molto..devo dire che con pellicole a bassi iso questa fotocamera rende davvero bene!
la serie completa la trovate in questo album.

e.

3 commenti:

  1. ricordo il giro lomografico fatto insieme e devo dire che il risultato è davvero super fichissimo; )
    cross process!!cross process!!!
    io invece ho la versione scatta e sviluppa...che differenze eh nello stesso posto..
    baciotti

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.