domenica 27 novembre 2011

Polaroid • Emulsion Lift

un bel po' di tempo fa avevo promesso alla mia amica Alice che le avrei spedito delle emulsion lift da attaccare a qualche muro del suo club.
io sono molto sbadata e una volta imbustate ho perso la busta per casa.
qualche giorno fa è saltata fuori ed ho pensato di aprirla, prima di spedirgliela, per scansionarle e farne un post!
oggi è il suo compleanno perciò approfitto di questa preview per farle tantissimi auguri :)

buon compleanno Alice 








la pellicola utilizzata è la PX 600 Silver Shade di Impossible Project

qui l' EMULSION LIFT TUTORIAL per creare effetti come questi...o anche qualcosa di meglio casomai: io non è che sia molto portata :-/

bene: direi che domani queste emulsion partiranno per la Sicilia ^___^

è tutto!

e.


4 commenti:

  1. cavolo è una figata sconvolgente XDDD se avessi una polaroid (problema che spero di risolvere entro la fine del prossimo anno ;D) lo farei subito!!!!

    RispondiElimina
  2. figata figata figata assurdaaaaaa!!! Io non ci provo nemmeno perchè come minimo mi viene una pallottola tipo quelle che sputa il gatto!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.