martedì 8 novembre 2011

LOMOGRAPHY • Agfa Clack e Kodak 160NC, montagne..

era un po' che non usavo la mia adorata Agfa Clack, un gioiello tedesco che ho la fortuna di possedere...una delle mie "vecchione" preferite direi!
durante la famosa scarpinata per funghi ho avuto occasione di usarla e come al solito non mi ha delusa!
con un 120 standard si ottengono 8 foto, eccole!









le ultime due sono delle doppie esposizioni, non sono molto evidenti, ma mi piacciono anche così.
è una fotocamera molto luminosa con cui è difficile fare doppie..almeno io lo trovo abbastanza difficoltoso rispetto ad altre, ma comunque ci provo sempre!

ne ho un altro rullino, prossimamente lo pubblicherò!

e.

6 commenti:

  1. Che bella la Clack prima o poi vedo se ne trovo una su eBay!

    RispondiElimina
  2. guarda ha un fascino tutto suo....e' un acquisto di cui non ci si può pentire!!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho una dimenticata in un armadio. Quasi quasi la tiro fuori ... ma può avere un valore commerciale?

    RispondiElimina
  4. Ciao Duccio! Io la mia l'ho pagata 19 euro cUstidia...non vale la pena venderla, hai la fortuna di possederne una, usala! Ti ci divertirai un sacco: scattare con una fotocamera d'epoca non ha prezzo :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pretty! Credoprio che la utilizzerò. Anzi non vedo l'ora ... Con che pellicola la utilizzi?

    RispondiElimina
  6. Vedrai che belle foto che fa! la pellicola è formato 120, in ogni post dove metto le foto comunque è riportato anche il tipo di pellicola, dai un'occhiata agli altri post cosi ti fai un'idea dei risultati!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.