venerdì 25 novembre 2011

Friday I'm in love...with Polaroid! - WEEK 12/52



WEEK 12/52
Camera: Polaroid Image 2
Film: Softtone Type 1200 Paul Gianbarba Edition

questa foto è stata scattata durante un lomowalk molto interessante con Giulia La Fusca, mi sono divertita molto e non vedo l'ora di vedere tutto quello che le nostre pellicole hanno impressionato!
la zozzeria alla base della cornice è dovuta al cruscotto mooolto pulito della mia macchina..ma posso dire che anche questo da un tocco in più!! (ci sono applicazioni per iPhone che riproducono la Polaroid compresa la sporcizia ai bordi..beh questa posso ben dire che è autentica in tutto!)
ho finito il primo pacco di Softtone che avevo acquistato a Berlino in Settembre. per fortuna ne ho un altro e devo dire che sono impaziente di cominciarlo perchè proprio oggi ho acquistato una Spectra Image System che è praticamente il modello un po' più evoluto della Image 2, che è quella che già avevo e con cui ho scattato questa e altre foto postate per questo progetto settimanale!
sono molto felice del mio acquisto odierno.

e.





2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.