mercoledì 2 novembre 2011

il mio racconto pubblicato su "Racconti da Musicassetta - Raccolta analogica di racconti che suonano"


ho già parlato del progetto "Racconti da musicassetta" (per chi si fosse perso il post lo trova QUI). riassumendo si trattava di scrivere un racconto che includesse al suo interno una canzone; mi è sembrata una fantastica idea ed ho deciso di partecipare con il racconto "Non pensare: Scatta!", dove è menzionato un brano a me molto caro che si intitola "Fortress", di uno dei miei gruppi preferiti, i Pinback (un grazie ad Alice - autrice peraltro dei miei avatar - per avermeli fatti conoscere) 
ebbene sì: questo post è per dirvi che il suddetto racconto è stato pubblicato e le foto che seguono vanno a corredarlo!








un grazie grandissimo a Camilla di Zelda was a writer che ha reso possibile tutto ciò!
yep!

e.

2 commenti:

  1. MA GRAZIE A TE, CARA PIM!!!
    e vedrai cosa faremo a raccolta ultimata!!!
    <3

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di scoprirlo: ho capito che avoi da quelle parti piace fare le cose in grande stile!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.