giovedì 10 novembre 2011

LOMOGRAPHY • al mercatino dell'usato con Pentax PC-550 e Lomography X Tungsten 64 35mm, x-pro

questa è la seconda parte di scatti facenti parte del primo rullo di Lomography X Tungsten 64 da 35mm, (la prima parte la trovate QUI), scattati con Pentax PC-550 e sviluppati in cross processing.
questi, insieme a quelli della prima parte, sono contenuti nella recensione, su questa meravigliosa pellicola, che ho scritto per Lomography e che mi è stata pubblicata proprio oggi!
eccoli!










qui il link alla suddetta recensione!

belle tonalità vero?
adoro questa pellicola!!

e.

7 commenti:

  1. Sta pellicola è stupenda! Proprio oggi mi ero finalmente decisa a comprarla e ovviamente è esaurita -.-

    RispondiElimina
  2. ma che belle :-) devo assolutamente provarla anche io ...

    RispondiElimina
  3. io le consiglio davvero...danno risultati sorprendenti e anche uno scatto banale diventa magico!

    RispondiElimina
  4. Che toni stupendi! Non hai idea di quanto mi stia mangiando le mani per non averle comprate: ieri ho provato a fare l'ordine, e ovviamente [come diceva Francesca] sono finite...
    Bellissimissime foto, tanta invidia però... :-)

    RispondiElimina
  5. vedrai che arriveranno di nuovo! Figurati se non rimettono tutto disponibile in tempo per Natale!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.