martedì 23 luglio 2013

Pretty in Mad for Indisposable Concept - Round 2

Ooops I did it again!
ebbene sì: ho scattato un'altra usa e getta per il progetto Indisposable Concept (tutte le info QUI e il post sulla prima usa e getta con cui ho partecipato QUI).
questa volta ho voluto usare una pellicola redscale.. credo non fosse ancora stata usata e mo divertiva l'idea di avere una gallery tutta arancio!
ecco alcune foto.
Disposable Camera Rollei Redbird 400 Creative edition
adoro questi scatti! li adoro tutti e 24 e ho fatto davvero fatica a scegliere queste poche da pubblicare.. perciò andatevi a vedere la gallery completa sul sito di iConcept! ne sono molto orgogliosa!

la cosa bella di questo progetto è che si può contribuire tutte le volte che se ne ha voglia!
e siccome non c'è due senza tre... vi dico già che per il prossimo giro mi butto sul bianco e nero ;-)

i link di Indisposable Concept:

PIM



4 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.