giovedì 18 luglio 2013

La foto del giovedì - #20

Rollei Crossbird Creative edition Disposable Camera, x-pro
come ben saprete ho partecipato al progetto fotografico Indisposable Concept (ve ne ho parlato QUI e ho pubblicato alcuni scatti della mia prima gallery QUI), giusto ieri sono andata a ritirare i negativi della Rollei Redbird Creative edition e ne sono molto soddisfatta! appena ne avrò il tempo invierò tutto ai ragazzi del progetto, per la mia seconda gallery!
questo è uno scatto che che faceva parte della prima macchinetta ma che non ho inviato.
mi piace molto e riguardandolo ammetto che non meritava l'esclusione! vi capita mai di riguardare foto e rendervi conto di aver fatto un po' troppa autocritica? a me spessissimo!

PS: la latitanza di cui parlavo nel post del giovedì della settimana scorsa... beh le cose sono cambiate: sarà anche peggio!! ma fortunatamente per un ottimo motivo, perciò non mi cruccio!
voglio dirvi però che cercherò di esserci, con le unghie e con i denti! (il fatto che stia pubblicando adesso questo post ne è la testimonianza, credetemi!)

PIM


3 commenti:

  1. Adoro quella pellicola! *__*
    Lo scatto mi strapiace, come sempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee ^_^
      lo scatto adesso piace anche a me.. sono stata davvero un'idiota a non inserirla nelle foto che ho mandato a iConcept!!

      la Crossbird dovrebbe essere la dia rollei digibase 200... ne ho una bobina e se vuoi te ne faccio un paio di rulli.. mi farebbe piacere ^_*

      Elimina
  2. ma è bellissima! i colori sono fantastici :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.