giovedì 11 luglio 2013

La foto del giovedì - #19

camera and film unknown
prendo l'occasione di questo appuntamento settimanale fisso, pubblicando questa foto che mi piace tanto e di cui ho dimenticato tutto, per aggiornarvi un attimo sulla situazione mia e del blog.
qualcuno si sarà accorto che ho rallentato di parecchio la pubblicazione dei post.
me ne dispiaccio.. se penso a quante foto ho ancora da scansionare e a quanti bei post ho da pubblicare mi viene quasi il magone.
ma ultimamente ho avuto, e ho tutt'ora, diverse cose che mi tengono un po' lontana da qui: tra un incidente in macchina che mi ha lasciata a piedi per un po' e mi ha procurato un bel colpo di frusta, terapie per il collo, impegni lavorativi e questo caldo infame.. beh, sono sincera, non è che mi capiti spesso di avere l'ispirazione giusta per scrivere.
e io ci tengo a fare un buon lavoro e perciò preferisco la qualità alla quantità.

tutto ciò per dirvi.. aspettatemi. tornerò :-)

PIM

8 commenti:

  1. ma figurati se non ti aspettiamo ;)
    l'importante è che ti rimetta in sesto sotto tutti gli aspetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^__^
      l'estate 2013 è un'estate un po' così.. come dire.. carica di noie!

      Elimina
  2. immagine bellissima, la tonalità mi fa impazzire :)
    mi dispiace sentire delle tue sfortune.. rimettiti presto, mi raccomando! noi ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo un po' di noie.. nulla di grave a ben pensarci! grazie cara <3

      Elimina
  3. è bellissima questa foto e non preoccuparti, noi ti aspettiamo, sempre.

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia, grazie di cuore! appena ho un attimo devo scriverti in privato per chiederti diversi consigli ^_^
      a presto un abbraccio a te :-)

      Elimina
  4. che foto meravigliosa!
    un abbraccio a te :*

    RispondiElimina
  5. Tieni duro, rimettiti presto! Ti aspettiamo.

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.