lunedì 1 luglio 2013

4SEASONS PROJECT - SPRING 2013 EDITION

finalmente posso pubblicare i risultati del 4SEASONS Disposable Camera PROJECT edizione SPRING 2013 ^_^
questo tipo di progetto fotografico mi emoziona sempre molto e mi ha fatto piacere constatare il reale coinvolgimento emotivo di tutti :-)

erano tre foto a testa. sotto ogni gruppo di tre foto trovate il link al blog dell'autore :-)
queste sono le mie ^_^









foto scattate con Kodak Disposable Camera

ovviamente ringrazio i ragazzi che hanno partecipato con così tanto entusiasmo!
spero siate soddisfatti dei risultati! io sì! siamo stati velocissimi, abbiamo rispettato i tempi e abbiamo scattato delle belle foto, che rappresentano la nostra primavera 2013.
la disposable per l'edizione SUMMER 2013 è già in viaggio.. spero siate pronti a scattare la vostra estate ^_^

PIM

20 commenti:

  1. potere alla fantasia.....
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo progetto e ottima realizzazione :) che bel gruppetto che siete :)))

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeeee *____*
    non capisco se ho messo il dito davanti al flash...o forse è un'infiltrazione di luce?! O__O
    boh:)
    comunque sono riuscite tutte benissimo <3
    bravi noi :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che è un ditino!!!
      appena ho ritirato i negativi e li ho guardati in controluce Alia è stata la prima che ho beccato!!!
      sono stupende, sono super felice!!

      Elimina
  4. Ma che meraviglia tutte quante!!!!

    Uff la prossima volta voglio farlo anche ioooooooo ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^
      per ora saremo impegnati per un bel po' ma chissà che prima o poi non parta qualcosa di simile ;-)

      Elimina
  5. Che belle! *___*
    Il progetto è stupendo in sé, e i risultati lo sono ancora di più! :3

    RispondiElimina
  6. UAAAAAAAAAA che belle, pensavo che le mie non fossero venute! Che sollievo! Grazie Erika, sono felice di partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la primavera con la neve!!!!! anche io sono felice di questo progetto!

      Elimina
  7. ma sono bellissime!! complimenti a tutti!!! :D

    RispondiElimina
  8. le vedo solo ora perchè ero in montagna... bellissime tutte! sono proprio contenta di partecipare a questa cosa ^__^

    RispondiElimina
  9. Ma che vedo???
    Il teatro Massimo e il teatro Politeama di Palermo???

    RispondiElimina
  10. Complimenti per questo progetto.. Molto interessante!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il progetto.. Molto interessante!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.