mercoledì 31 luglio 2013

mio papà su Indisposable Concept!

vi ho già parlato diffusamente di Indisposable Concept e torno a farlo con grandissimo piacere, stavolta però non è per mostrarvi foto che ho fatto io (a parte la prima qua in alto) ma per dirvi che oltre ad altri blogger, ho coinvolto nel progetto anche mio papà!
a lui piace molto andare a pescare sul fiume Po con la sua barca e, quando mi ha detto che sarebbe partito per un viaggio di qualche giorno in stile campeggio, gli ho comprato una usa e getta e gli ho chiesto se aveva voglia di scattarla per partecipare ad iConcept!
ha accettato con piacere visto che scattare foto al fiume e ai tramonti gli piace parecchio (se vi va seguitelo su instagram, il suo nick è @viola_49, ci tiene molto!)
Kodak Color 400 Disposable Camera
sul sito di iConcept, come al solito, trovate la gallery completa!
che ve ne pare? io sono molto contenta di aver potuto scrivere questo post, per me è una stata una grandissima soddisfazione!

i link di Indisposable Concept:  

PIM




4 commenti:

  1. meraviglioso, aspettavo proprio di vederle! :) Ah, se anche il mio babbo fosse così ... :D

    RispondiElimina
  2. complimenti al babbo!! le foto sono davvero belle

    RispondiElimina
  3. dire che sono una sua fan è riduttivo, lo sai :)

    RispondiElimina
  4. E bravo il babbo!
    Tutta la gallery è favolosa; l'ultima foto che hai postato è una delle mie preferite! *__*

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.