martedì 14 giugno 2011

PIMholers • ovvero i costruttori di PIMhole: partecipa anche tu!



con grande piacere oggi inauguro questa nuova rubrica che ho deciso di chiamare PIMholers.
PIMholers, come da titolo, sono coloro che hanno costruito una PIMhole!

per chi ancora non lo sapesse PIM è l'acronimo di "pretty in mad" da qui il nome PIMhole cioè la pinhole di pretty in mad ^____^

il TUTORIAL della suddetta sta andando benissimo e tanti si stanno cimentando nella costruzione della loro fotocamera a foro stenopeico usando come corpo macchina la scatolina di un succo di frutta!
non credevo mi avrebbe dato tante soddisfazioni: mi bastava già averla costruita e aver appurato che funzionava!
però ammetto che l'entusiasmo suscitato mi fa tantissimo piacere!

ho deciso perciò di dar spazio a coloro che si siano impegnati nella costruzione di una PIMhole pubblicandone i risultati. ( i miei li trovate QUI, QUI e QUI)

come fare? è semplice!
contattami via mail o tramite la pagina Pretty in Mad su Facebook e inviami il seguente materiale:

• una foto della tua PIMhole
• le foto fatte con la PIMhole
• qualche riga di presentazione che io possa riportare nel post che dedicherò ai tuoi risultati.

semplice no?

perciò che dire...aspetto i vostri "lavori" ^____^

qui di nuovo il link al TUTORIAL: come costruire la PIMhole


e

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.