venerdì 24 giugno 2011

LOMOGRAPHY • al mare con Supreme e Fujicolor 100 (scaduto 01/2011)

ho parlato di questa fotocamera plasticosa e sconosciuta chiamata Supreme nell'ultimo post di Parco macchine analogico, mettendo tre scatti dimostrativi; di seguito pubblico il resto del rullino!
non so se sia stata la lente della macchina o il rullino scaduto..ma io colori sono davvero molto "lomo"!!
le foto sono decorate da un disegno ottenuto tramite una mascherina trasparente che io stessa ho decorato, linko ancora una volta il tutorial, per chi volesse cimentarsi in un esperimento simile ^_^













io queste foto le adoro!!
più lomo delle lomo!!

e.

3 commenti:

  1. Bellissime.La sovraesposizione così bianca che cerco sempre di ottenere,quella striscia luminosa ambrata presente in tutti gli scatti,che in realtà li arricchisce...GREAT!

    RispondiElimina
  2. ma sono stupende!! fighissimo l'effetto di doppia esposizione con i disegnini!! brava :)

    RispondiElimina
  3. • Ale mi ero persa questo tuo commento!!! grazie mille dei complimenti!!

    •grazie Luna! sto cercando di sperimentare cose nuove! peccato che l'effetto è sempre di foto "scaione"..proprio alla "lomography".. mi piacerebbe riuscire a fare scatti più seri, tipo i tuoi, ma proprio non ce la faccio mannaggia!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.