martedì 21 giugno 2011

ANNUNCIO IMPORTANTE!! il blog si divide in due parti e nasce "pretty in mad Diary"



scrivo questo breve post per comunicare una cosa importantissima!
mi sono accorta che questo blog stava diventando un raccoglitore un po' confuso di tutte le cose che faccio e che brigo ed ho deciso di mettere un po' d'ordine!
la fotografia analogica, il collezionismo di macchine d'epoca e le polaroid, sono le mie passioni principali, perciò ho deciso che questo dominio rimarrà attivo per i post che trattano di questi argomenti.
il 365 project, a cui tengo molto, cominciava ad offuscare tutto il resto, e dato che la lomografia è la mia attività principale e non voglio farla passare in secondo piano, ho deciso di trasferire il mio pregetto fotografico quotidiano e tutti gli altri post che non riguardano il mond lo-fi in un blog nuovo di zecca che ho intitolato provvisoriamente



spero lo seguirete con affetto come avete fatto fino ad ora con questo!!

erika

2 commenti:

  1. E come hai visto sono corsa subito a followarmi! Sono stata la seconda AYEAH!
    Ci tenevo a dirti che grazie a te ho scoperto lo sfondo di blogger, non lo avevo mai notato, chissà perchè...mi piaceva tanto ma non potevo copiarti (che facevamo le gemelline blogger?!!), poi oggi ho visto che hai cambiato veste e ZAC! Ho colto la palla al balzo!

    Approvo la tua scleta di dividere, sei una donna dalle mille risorse e meritano il loro spazio :)

    Un bacione :*

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.