mercoledì 26 febbraio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 8/52

DAY 48/365 - oggi è la festa del gatto!
DAY 49/365 - è arrivata la cartolina di Kaylah di The Dainty Squid! (se volete provare a riceverne una anche voi, QUI Kaylah vi spiega come fare)
DAY 50/365 - oggi sono arrivati i nail stickers di Kate Broughton!
DAY 51/365 - ad ABILMENTE ho fatto un bel po' di Shopping (STOFFE e STOFFE e STOFFE!) e ho avuto il piacere di conoscere Gaia Segattini ^_^ (vi ho parlato poco tempo fa del suo fantastico libro, ricordate?)
DAY 52/365 - ho cucito fino a tardi le stoffe con i cupcakes comprate ieri!
DAY 53/365 - SUPER PRODUZIONE!
DAY 54/365 - MERCATINO a Occhiobello (stavolta sono solo andata a trovare mio papà ma per il mese prossimo dovrei riuscire ad esporre parte della collezione Pretty in Mad Accessories! più avanti maggiori informazioni!)

PIC 8/52 - Licia e Mister festeggiano la loro festa (guarda la foto da vicino)

NAILS - Layla Gel Soak Off I LOVE CANDY
ACCENT FINGERCND Shellac Power Polish AZURE WISH
NAIL STICKERS - Black Cat nail transfers by Kate Broughton

PIM


Pretty in Mad

6 commenti:

  1. se fai mercatino la prossima volta ci devi avvisare per tempo che ti veniamo a trovare eh!! :)))

    RispondiElimina
  2. E' così ricca di creatività la tua settimana.. un carico di energia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow grazie!! volente o nolente ho molto tempo libero al momento… e cerco di non starmene con le mani in mano, ma mi sembra sempre di fare troppo poco!

      Elimina
  3. Adoro le tue unghie! *.* grande che hai messo il link! :D

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.