mercoledì 12 febbraio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 6/52

DAY 34/365 - ho fatto shopping con i miei e trovato la mia nuova penna preferita: BIC ATLANTIS EXACT!
DAY 35/365 - oggi ho a macchina da cucire in panne quindi si creano spille e orecchini!
DAY 36/365 - oggi se n'è andato un cane che conoscevo solo attraverso i racconti della sua amica del cuore. e ho pianto.
DAY 37/365 - oggi molte persone mi hanno detto parole bellissime che non mi aspettavo. devo mettercela tutta.
DAY 38/365 - LA MIA MAGLIETTA DI HULK!
DAY 39/365 - è arrivato il ciondolo di Shoen & Wood! bellissimo!
DAY 40/365 - ho cucito nuovi prodotti per lo shop! (bellissimi…)

PIC 6/52 - Best t-shirt ever!!

NAILS: wet n wild - Blue Wants To Be a Millionaire
ACCENT FINGER: wet n wild fastdry - Silvivor

PIM


4 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.