lunedì 10 febbraio 2014

A Bunch of Black and White Every Month - November & December

ed eccoci all'ultimo post della rubrica "A bunch".
Novembre e Dicembre sono stati all'insegna del cucito perciò le foto che raggruppano questi due mesi non potevano essere che fatte alla mia postazione di lavoro, con tanto di piccoli aiutanti!




Nikon F65 // Nikkor 50mm AF 1.8 // Kodak TMax 400
anche stavolta le foto di due mesi insieme. devo ammettere che questo, che doveva essere un appuntamento mensile, nella seconda parte dell'anno si è fatto più rado. tra una cosa e l'altra non sono riuscita a portarlo avanti come avrei voluto e mi ritrovo a pubblicare il post conclusivo addirittura nel febbraio dell'anno seguente. ma va bene così: le mie ragioni sono più che buone.
durante l'estate ho lavorato molto duramente facendo turni molto impegnativi, nonostante ciò è stato un bel periodo, amavo quel lavoro e la maggior parte dei colleghi, sono stata felice, ma non avevo assolutamente tempo materiale di pensare al blog.
Novembre e Dicembre li ho passati ad immergermi in questa nuova attività di cucito che non è solo un hobby, ma un sogno che sto tentando di realizzare e portare avanti: uno small business tutto mio con la Pretty in Mad Accessories.
so che a molti sembrerà una stupidaggine, ma non voglio avere il rimpianto di non averci provato, soprattutto adesso che ne ho la possibilità. è uno di quei momenti in cui ti guardi allo specchio e ti dici "O adesso o mai più". poi si vedrà.
e lo small business richiede costante impegno 7/7 24/24 e ammetto che a volte non ho sempre voglia di aggiornare il blog.
anche per questo è nato il Noteworthy Things Project (se non sapete di cosa sparlo leggete il post introduttivo, magari vi verrà voglia di partecipare ^_^ ) , per aggiornare queste pagine virtuali almeno una volta alla settimana e per non perdere definitivamente la bussola, tenendo traccia, seppur in maniera molto sintetica, di ciò che mi accade quotidianamente.
sono perciò comunque soddisfatta di questo A Bunch che , nonostante tutto, sono riuscita a concludere. le foto anche questa volta mi piacciono… credo sia tutto merito dei modelli! (ma la Licia che musino ha?)

se volete ripercorrere a ritroso questo progetto non vi resta che cliccare QUI.

PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.