giovedì 27 febbraio 2014

Clementine, The Clonette Doll, on diswashed film.


le foto che vado a pubblicare oggi dico già che io le trovo meravigliose. quando le ho scansionate la sorpresa e la soddisfazione sono state incredibili.
Clementine, la mia Clonette Doll, si è rivelata una modella perfetta, e l'Agfa Vista Plus lavata in lavastoviglie ha dato risultati eccellenti! (per sapere come si fa segui questo semplice tutorial)
avevo già pubblicato qualche scatto da questo rullino, nel post intitolato "Dishwashed Ruins" ed era piaciuto tantissimo!
il viaggio tra campagna e rovine continua, stavolta in compagnia di questa simpatica amica verde menta. guardate un po'!


Nikon F65 // Nikkor 50mm AF 1.8 // Agfa Vista Plus 200 Dishwashed
che ne dite, vi piacciono?
perché io, voglio essere sincera, LE ADORO!
e poi sono contenta di poter pubblicare qualche scatto come si deve con protagonista la mia amica Clementine! son soddisfazioni!

PIM

8 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.