martedì 28 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 4/52

20/365 - Non ancora in forma ma almeno sono riuscita a produrre!
21/365 - Mettendo in ordine idee vecchie nascono idee nuove!
22/365 - Finalmente dopo moltissimo tempo sono uscita a fare foto!
23/365 - Ho ricevuto un bellissimo custom order dipinto a mano ( - che ho già evaso)
24/365 - nuovo banner per i miei shop (Etsy e ALittleMarket) design by Ghirlanda di Popcorn / ho finito di impacchettare gli ordini alle 23.10
25/365 - grazie a Carla (che molti di voi conosceranno come La ragazza dello Sputnik) ho potuto aiutare un amico speciale di nome Mosè.
26/365 - Idea per un nuovo fantastico progetto

PIC: 4/52 The River
(guarda la instax mini ingrandita QUI)

NAILS: LaylaGEL Polish Soak Off GLAMOUR 15
ACCENT FINGER: CND shellac Power Polish AZURE WISH


IMPORTANTE
se avete letto la storia di Mosè sotto la foto che vi ho linkato e vi va di contribuire con un piccolo aiuto con una ricarica postepay i dati sono:

Numero Postepay 4023600653000069

Intestata a Carla Cugno Garrano

Codice Fiscale cgncrl83l47g273u 


se invece volete usare paypal la mail è aiutiamomose (chiocciola) gmail.com


PIM

Pretty in Mad

9 commenti:

  1. Ho visto le foto su facebook di Mosè...mi si stringe il cuore a vedere quegli occhietti tristi e rassegnati...Ma sarà una storia a lieto fine, ne sono sicura!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo bene… che si riprenda presto perché merita un po' di serenità poverino :-(

      Elimina
  2. La foto del fiume è splendida!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sembrava sovraesposta poi invece si è sviluppata per bene!

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie mille! il fiume è sempre bellissimo quando c'è il sole!

      Elimina
  4. Se sono indietroooooooo miiiiiiiiii se sono indietrooooooooooo! Le foto le ho fatte però

    ._.

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.