lunedì 20 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 3/52

DAY 13/365 - giro al mercato a Ferrara e pranzo con i miei. purtroppo niente stoffe, ma buon cibo!
DAY 14/365 - evasi ben tre CUSTOM ORDERS! stanca ma felice!
DAY 15/365 - MAL DI GOLAAAAAA!
DAY 16/365 - Jumbo Size Zipper Pouch! NOTTE INFERNALE
DAY 17/365 - arrivati i timbrini da Il CastellO di ZuccherO!
DAY 18/365 - divano - morta.
DAY 19/365 - divano + pizza // orecchini bottone quasi pronti!

PIC 3/52: mio papà e mia mamma
(guarda la instax mini ingrandita QUI)

Nails: Collistar Smalto Gloss // 531 "Verde Incantata" 
Accent Finger: Pupa Lasting Color // 800

*Postilla* • viste le numerose richieste ho aggiunto anche i dati sugli smalti che indosso, aggiornerò presto anche i precedenti post!

PIM


Pretty in Mad

16 commenti:

  1. che belloooo *_*
    che palle non averlo scoperto in tempo, mi piace un sacco questo progetto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nadia e benvenuta!! guarda che puoi cominciare quando vuoi! cominci un lunedì e quella è la tua prima di 52 settimane!! (io sono questa volta e per caso ho cominciato il primo di gennaio, ma per altri progetti no!)… in tante stanno partecipando e non tutte son partite subito!
      pensaci. è divertente!
      alcune hanno adattato un quaderno anziché usare l'agenda e stanno facendo cose carinissime ;-)
      fammi sapere se cominci ^_^

      Elimina
  2. Io col mal di gola ho dato la scorsa settimana, ma ancora mi tocca girare coi fazzoletti a portata di mano. :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, il mal di gola mi insegue per vie traverse ma io resisterò!
    Adorable la foto dei genitori :)
    Un abbraccio con tanta forza nelle braccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io pure resisto!! domani che accada quel che accada ma spedisco i pacchetti degli ordini pronti e ricomincio a cucire!
      grazie cara ricambio l'abbraccio!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora che arrivi il pacchettino <3 !! Sei troppo brava con questa rubrica la mia è un po' tristina..dovrei decorare un po' di più le pagine della mia agendina e trovare il coraggio di pubblicare le foto.
    Però sono costante e ogni giorno annoto qualcosa e mi dà la giusta prospettiva delle giornate e mi aiuta a fare il punto sulle mie giornate!
    Buona serata!
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima che questo progetto ti piaccia! quando sento che altri si entusiasmano mi entusiasmo ancora di più anche io!!!
      il pacchetto ormai dovrebbe arrivare perché l'ho spedito un po' di giorni fa, però da voi ci mette tempo perché anche la pochettino di Silvia era arrivata dopo, ripettetto ad altri pacchi spediti lo stesso giorno!!! speriamo che domani sia il giorno giusto <3

      Elimina
  5. Anche io il 18 sono stata in fase "divano-morta" e devo ammettere che ne avevo seriamente bisogno!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il timbro a forma di gatto *__*

    RispondiElimina
  7. ...ma come si fa ad avere una così bella calligrafia? :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.