lunedì 6 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 1/52

DAY 1/365 - oggi comincio questo progetto e sono proprio felice che altri vi partecipino.
(il tag #noteworthythingsproject sta andando forte su instagram! assolutamente non mi aspettavo così tanto entusiasmo! GRAZIEEE!)
DAY 2/365 - mi è arrivato il rullino di Alice Pam  (QUI la sua pagina facebook, seguitela mi raccomando!) per uno Swap Film dalla Nuova Zelanda!
DAY 3/365 - oggi mi hanno consegnato la Singer nuova e il libro "Rinnova il tuo Guardaroba" di Gaia 
DAY 4/365 - il primo dei tre miei tre nuovi Cahiers du Bonehur ha trovato il suo uso ideale (------> questo)
DAY 5/365 - ho cucito la mia prima TOTE CAT!      

FOTO 1/52: Clementine - The Clonette Doll
(la foto ingrandita potete vederla QUI)

PIM


PS: ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno deciso di intraprendere questo viaggio insieme a me! vi ricordo che se portate avanti il progetto sul vostro blog e avete piacere di inserire sotto ogni post, come faccio io, il footer banner contenente il link al post con le spiegazioni, -mi aiuterebbe molto a far conoscere il progetto!-, lo trovate là!

18 commenti:

  1. Anche io spero di utilizzare presto la macchina da cucire! Mi sono segnata ad un corso apposito visto che sono negata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci ero andata l'anno scorso ad un corso.. ma non ho impararti niente!! per me l'unica soluzione è stata mettermi li con la testa e taaaanta pazienza!

      Elimina
  2. Bello il progetto e molto bella e controcorrente l'idea della Moleskine (in questa era di tristi agende digitali..)
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! fortunatamente ho scoperto, grazie anche a questo progetto, che la voglia di scrivere sull'agenda nuova prende davvero tanti!!! evviva la carta e la penna!

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bello ma sai che questa cosa la facevo già sul diario sullo smartphone ma per quest'anno avevo proprio pensato di farlo su un'agendina??? quasi quasi lo faccio :D (è la costanza che mi manca!)



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    RispondiElimina
  5. Io fremo, perchè da un paio d'anni ho trovato l'agenda fatta come dico io, ma non sono ancora riuscita ad andare ad acquistare quella nuova!

    Da quando la uso, in sordina ho tentato un progetto simile, ma mi obbligavo a segnare ogni cosa importante della giornata: ho resistito un mese scarso, poi sono diventata inconstante.
    Il tuo invece è fattibilissimo, peccatto che la prima settimana sia andata :(

    Anche se in ritardo, buon anno PIM!

    Alice
    Ps: ho visto il tuo vlog...ti prego fanne altri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai proviamoci! nemmeno io so se lo finirò! e comunque puoi cominciare quando vuoi che te ne frega ^_^
      buon anno anche a te cara!
      per quanto riguarda i blog sapevo che avresti detto così!! hahahahahah! non saperi di che parlare! devo farmi venire in mente come "usare" questa nuova risorsa dei video!

      Elimina
    2. E' un progetto bellissimo e sono contenta di averlo iniziato, spero di continuare :DD
      Magari seguendo te ci riuscirò - la costanza non è il mio forte! XD

      Elimina
    3. sono super felice!!! vediamo se riusciamo a portarlo a termine… in ogni caso ci avremo provato <3

      Elimina
  6. http://cysandgio.wordpress.com/2014/01/11/week-152/ Scusa il ritardo. Spero di postare anche domani.... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun ritardo, ci mancherebbe! ognuno parte quando riesce!!

      Elimina
  7. Tanti cuoricini dalla Nuova Zelanda!! Appena mi procuro una instax mini, partecipo anche io! Questo progetto e' bellissimo!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti cuori a te!!! sono contenta che partecipi anche tu!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.