martedì 14 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS - WEEK 2/52

DAY 6/365 - ho scattato foto per nuovi post e buttato giù qualche idea. soddisfatta.
DAY 7/365 - nuove tote bags quasi pronte per lo shop + mega custom order!
DAY 8/365 - ho cucito tutto il giorno, fino a mezzanotte! so proud!
DAY 9/365 - TOTE CATS ON LINE!
DAY 10/365 - arrivate le stoffe da The Dainty Squid + altre ordinate prima di Natale! happiness!
DAY 11/365 - etichette nuove!
DAY 12/365 - evasi diversi custom orders! (questi e questo)

FOTO 2/52: Special sewing station on Sunday morning
(guarda la instax mini ingrandita QUI)

PIM


Pretty in Mad

9 commenti:

  1. Ciao PIM!
    Quanto mi piace il tuo progetto!!
    Sto cercando di essere costante anche io! ma tra il lavoro e la piccola ogni tanto mi perdo.....
    Comunque ti terrò aggiornata circa la mia inseparabile moleskine!

    Un abbraccio!
    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii dai che anche se fai un po' sì e un po' no va benissimo così!!!
      aspetto gli aggiornamenti <3

      Elimina
  2. Troppo carino il micio alla finestra! ihihih!

    RispondiElimina
  3. Ci sto provando, sai?
    Peccato non abbia un'istantanea.

    A proposito, davo un'occhiata alle Instax Mini, così, per buttare lì nei discorsi dei regali futuri. Ma guardavo che all'incirca le pellicole costano praticamente 1€ a foto. Tu hai un sito dove le acquisti leggermente a meno?
    Grazie!

    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai che bello! benvenuta a bordo allora!
      eh no quello è il prezzo, e ti dirò che 9.90 è anche buono, in alcuni shop costano di più!
      però tieni presente che vengono tutte, non come le impossible che metà le devi buttare!

      Elimina
    2. Grazie PIM! Mi sa che inizierò a parlare in famiglia di quanto mi piacerebbe averla! :)

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.