venerdì 3 gennaio 2014

mia mamma per Indisposable Concept

finalmente ritorno a pubblicare  riguardo ad Indisposable Concept e ne sono davvero molto felice. qualcuno di voi forse avrà notato che quando ho rinnovato il layout di questo blog ho pensato bene di far mettere , nella sezione "categories" in sidebar, anche la tab di iConcept. questo perché lo ritengo un progetto molto importante a cui ho intenzione di continuare a contribuire.
alcuni di voi ricorderanno che avevo affidato una sua e getta a mio papà durante l'estate.  poco tempo dopo ne ho comprata una anche per mia mamma che ha usato sul Lago di Garda durante le vacanze a settembre. 
eccone alcuni scatti!
Kodak Color 400 Disposable Camera
che ne dite? per me sono molto belle!
sono molto contenta di questi risultati: mia mamma non si è mai interessata di fotografia e soprattutto non ha mai scattato molto; lei stessa era titubante (anche se molto divertita) quando le ho affidato la usa e getta. è rimasta colpita da ciò che è riuscita a produrre perché pensava che avrebbe scattato delle brutte foto!
come sempre sul sito trovate la gallery completa!

sono episodi come questi che mi fanno capire quanto Indisposable Concept sia "grande"! far avvicinare in maniera semplice e intuitiva, divertente, alla fotografia. far stupire delle belle foto che si possono inaspettatamente ottenere.
è una cosa bellissima.

i link di Indisposable Concept:  


PIM

3 commenti:

  1. Ce ne sono alcune che mi piacciono davvero molto, i colori sono così vividi che potrebbero sembrare ritoccati con una postproduzione digitale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! sono venuti dei colori stupendi! merito anche della bella stagione!

      Elimina
  2. beh direi che la mamma ha talento le foto sono molto belle si :O

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.