sabato 22 settembre 2012

il ritorno delle Fuji Instax!!

Fuji Instax Wide

era un bel po' che non usavo Fuji Instax, che fossero Wide o Mini..e ne avevo proprio voglia!
l'occasione l'ho avuta ieri, per scrivere un post sul momento su questo gatto meraviglioso, Pìsel, che ormai chi mi segue conosce da qualche anno!

ci ha fatto compagnia 10 giorni, siamo stati come sempre i sui cat sitter del cuore, e adesso la casa sembra vuota - mooolto più pulita - ma davvero vuota.

in questi giorni l'ho strumentalizzato per ottenere l'attenzione del pubblico soprattutto sulla pagina facebook e devo dire che ha funzionato! hauahauahauh!!! che mente diabolica!
lui, nonostante la faccia perennemente scocciata da divo del cinema, è in realtà molto buono e coccolone ed è quindi sempre ben contento se gli ronzo attorno, anche se per fargli delle foto!
guarda anche sempre i telefilms con me su divano!

è stato molto bene con noi anche se gli ultimi giorni li ha passati un po' tra noia e insofferenza: dopo sei anni di vita di gatto da appartamento si è dovuto improvvisare gatto di campagna e la cosa gli è riuscita piuttosto bene! perciò dopo qualche giorno chiuso in casa comincia a stufarsi!
mi manca ma sono contenta perchè oggi è tornato a cacciare talpe e piccioni, uno sport che mi hanno detto piacergli parecchio!
io però non vedo l'ora che torni da noi ^_^

PIM

*siete pregati di non far caso al mio castano/rossiccio/menopausa, ma dopo 5 anni di nero blu ci son voluti due decapaggi e tanto tanto coraggio e questo è stato davvero i meno peggio che ne potesse uscire. arriveranno tempi migliori, ne son sicura. o quasi :V*

7 commenti:

  1. mi piace molto come hai sistemato il blog :)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio tantissimo! ero incerta e avevo bisogno di conferme :)

    RispondiElimina
  3. Idolo!
    Bel colore, sia il pelo del gatto che quello dei tuoi capelli!

    RispondiElimina
  4. Maaaaaaaaaaaaaaaaaa le wide si possono usare sulla Instax con cui uso le verticali? (vabbeh le domande idiote qualcuno le dovrà pur fare no?)

    RispondiElimina
  5. @occhio alle espressioni: GRAZIE MILLE :-*
    @la Chiari: non ho proprio capito la domanda :-(

    RispondiElimina
  6. ahhaha dunque... le pellicole uhm della prima foto (tu e pisel) possono essere usate con la stessa macchinetta che io uso per fare le Polastories di Zelda? (ovvero le pellicole delle altre due foto che hai postato - le Mini) Mi viene da dire di no visto le due diverse didascalie che hai messo sotto le foto... è proprio un'altra macchina immagino...

    RispondiElimina
  7. ah ok capito!
    Nou, sono due formati diversi e ci vogliono due macchine diverse (se guardi la foto che ho messo su instagram del gatto piccolino e la fotocamera grossa...ecco quella e' la Instax Wide!)
    le foto della Wide sono proprio il doppio di quelle piccoline!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.