venerdì 28 settembre 2012

IT'S CATURDAY! - 52 week Fuji Instax Project WITH MARTINO♥

poche settimane fa è finito il "Friday I'm in love...with Polaroid!"- (QUI le foto) - un progetto settimanale che mi ha tenuta impegnata tutti i venerdì per un anno, per un totale di 52 settimane.
non ho difficoltà ad ammettere che la foto della settimana per me è parecchio impegnativa..  mi sono accorta però che è molto utile a dare una certa continuità al blog, mi aiuta a non perdere l'abitudine di postare e mi obbliga ad impegnarmi a cavar fuori qualcosa di buono anche quando non ne ho la voglia o il tempo (e io sono talmente pigra che se non mi obbligo a fare le cose non combino niente...e questo blog ne è la prova: quaaaaante cose in più potrei fare se solo fossi più attiva!)
ho deciso quindi, nonostante il sollievo provato quando ho finito, di lanciarmi in un'altra avventura a 52 puntate.
anche stavolta sarà un progetto con pellicole istantanee, ma al posto di Polaroid e Impossible Project userò le Fuji Instax (più economiche e dai risultati più sicuri..anche se dall'effetto sicuramente meno vintage e romantico) in entrambi i formati (scatterò quindi con Instax Mini 25 e Instax Wide 210).
non è una novità che mi piaccia da morire fotografare i gatti, e dopo aver fatto diversi servizi fotografici al buon Pìsel nei giorni in cui è stato nostro ospite, ho deciso che il protagonista di questo nuovo progetto sarà Martino, il nostro nuovo cucciolo, adottato sei giorni fa proprio di sabato!
sarà un'occasione per vederlo crescere e nel frattempo accumulare un bel po' di sue foto istantanee per poi magari raccoglierle in un bell'album come si faceva una volta!


It's Caturday!: una foto (o un dittico) ogni sabato per un anno.
52 istantanee con Martino
non perdetevi la prima...sarà domani!

It's Caturday, what else? (=^.^=)

PIM



5 commenti:

  1. che bello!!!! Così vedremo anche Martino crescere... really cute project!!!

    RispondiElimina
  2. vorrei avere parole appropriate, ma...
    YYYEEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!
    Mitico Martino!

    RispondiElimina
  3. @carola grazie!!!

    @elena mi sa che tra un po' ti prendi il gatto anche tu!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.