mercoledì 12 settembre 2012

Foto di sconosciuti in una usa e getta (emozione!)


tempo fa, con l'acquisto di fotocamere e rullini a un mercatino, mi è stata data in omaggio questa usa e getta, parzialmente scattata e scaduta il 15/07/2006.
aspettavo con impazienza di finirla per portarla a sviluppare e vedere quali scatti celava, e una gita a Firenze si è rivelata l'occasione giusta.
ho avuto molta fortuna: gli scatti ci raccontano una bella vacanza sulla neve!

 Disposable Camera iso 400, exp. 2006

le tonalità della pellicola mi piacciono molto, i colori hanno virato al rosa probabilmente a causa del deterioramento della pellicola, chissà quante ne deve aver passate quella povera macchinetta!
e mi chiedo..chissà se qualcuno riconoscerà questi scatti...il mercatino dove mi è stata regalata la usa e getta è a Ferrara, magari non ha viaggiato poi così tanto!
che dire..queste cose mi emozionano sempre un sacco :-)

PIM



5 commenti:

  1. davvero, una bella sorpresa e una bella emozione! e sarebbe pure bello se si ritrovassero i soggetti. io ho fatto sviluppare due rulli ma mi sa che era roba di 20 o 30 anni fa, se non addirittura di più in un caso. manco ci speravo che uscisse qualcosa!!

    RispondiElimina
  2. Avrei avuto il terrore di trovare foto di culi XD Però che bello... che romantico... ooooh <3

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.