sabato 17 agosto 2013

The August Break // Day 17 // TOUCH


TOUCH

appena ho letto il photo prompt mi è venuta in mente la morbida pelliccia di Mister 
e così ho preso la Instax Mini e ho scattato questa foto, non è stato affatto difficile visto che
lui è sempre ben disposto a prendere coccole!

*postilla tecnica: fino ad ora, come avrete sicuramente visto 
durante il 52 week project "Friday I'm in love... whit Polaroid!" conclusosi l'anno scorso, 
e per  "It's Caturday!" attualmente in corso ho sempre scansionato le foto istantanee che dovevo pubblicare.
ecco. è una cosa che DETESTO! mentre scansionare i negativi spesso e volentieri la trovo
un'attività piacevole, per quanto riguarda Instax e Pola.. beh per me è una vera tortura.
perciò ho deciso che questa volta avrei provato in un modo nuovo e cioè usando la mia dimenticata Nikon D40
(ebbene sì anch'io possiedo una reflex digitale, anche se non la uso mai), e devo dire
che il risultato mi soddisfa, credo che le prossime istantanee che scatterò per
l'August Break le condividerò in questo modo! voi che ne dite?




4 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.