lunedì 12 agosto 2013

Rabarbaro Magazine - un mio collage come copertina di coda

Original photo by Bianca Gutman // Collage Reworking by Pretty in Mad

è uscito finalmente il primo numero di Rabarbaro Magazine ed è con estrema gioia che posso finalmente postare uno dei miei collages più riusciti!
che cos'è Rabarbaro Magazine?

"Rabarbaro is the new project by The World Through Green Eyes, open to all the type of artist, a magazine to give space to all the artists out of the nature theme and over the photography, for each type of art. Rabarbaro is the Italian word for rhubarb, a root, as the new artist comes from under the ground to grow and gives flavor to new things, gives new smells, new tastes."

mi è stato chiesto di rielaborare, tramite la tecnica del collage, la copertina di questo bellissimo primo numero. la foto originale è un autoritratto della talentuosa Bianca Gutman, ed io ho voluto "vestirla" di fiori e farfalle.
sono molto soddisfatta del risultato e soprattutto di poter apparire su una rivista di tale calibro e per una volta tanto con qualcosa di diverso dalle fotografie. è una grandissima soddisfazione.
sono felicissima di questa cosa!
curiosi?
bene. potete sfogliarlo QUI.

tutti i link di Rabarbaro Magazine:
Magpile | tumblr | facebook

PIM


1 commento:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.