giovedì 15 agosto 2013

The August Break // Day 15 // BOOKS

Nikon F65 // Nikkor AF 50mm 1.8 // Rollei Digibase cr 200 crossprocessed

BOOKS

questa foto è stata fatta un po' di tempo fa, dopo aver comprato
un'intera bobina di Digibase cr 200.. la fantastica slide di Rollei, che, secondo indiscrezioni,
dovrebbe anche essere la pellicola impiegata per i rullini di Crossbird Creative Edition 
(per intenderci, la pellicola con la quale era caricata la usa e getta con cui ho scattato le foto 
l'ho testata tempo fa, chiedendo lo sviluppo sia in C41 che in E6 e devo dire che i risultati
mi hanno piacevolmente stupita: in poche parole la adoro.
non ho ancora pubblicato nulla benché abbia quasi pronta una bella recensione: 
 ho deciso di  tenerla, insieme ad altri post interessanti, per settembre, quando tutti rientreranno dalle
vacanze e i "lavori" tornaranno a pieno ritmo. mi sembra la soluzione più saggia.

uh dimenticavo..
 BUON FERRAGOSTO!!




Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.