venerdì 30 agosto 2013

The August Break // Day 29 // SIGN


Nikon F65 // Agfa Vista 100 on Lemon Film Soup

SIGN

la mia firma:
unghie laccate di colori diversi, gatto, piedi, disordine in casa, divano, e foto scattata su pellicola trattata con una film soup.
questa è la mia firma. questa sono io. magari può essere banale. magari può non piacere, ma io sono così, mi sento così. e non sono mai stata meglio con me stessa; 
e credo che in tutto ciò gran parte del merito sia da attribuire a questo blog, perciò grazie di cuore a te che stai leggendo.

***questa è un'anticipazione degli esperimenti che ho fatto durante l'estate con varie pellicole immerse in diverse FILM SOUPS.. non vedo l'ora di condividerne con voi risultati e impressioni. sto aspettando Settembre per pubblicare queste ed altre cose - come diversi tutorial basati sull'utilizzo del WASHI TAPE - e per fortuna è quasi arrivato! 
se ci penso mi sale l'entusiasmo a mille!***




Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.