avevo già postato i risultati ottenuti, sempre là, con un'altra Revolog, la VOLVOX, che mi avevano a dir poco sbalordita (se ve li siete persi li trovate qui e qui).
che dire... la pellicola mi affascina tantissimo e mi piace, nonostante i risultati ottenuti non siano stati proprio quelli desiderati... vediamoli.
Pentax MX, Revolog TEXTURE
questi sono i tre scatti riusciti meglio.. le altre foto sono una massa indistinta di bolle in cui, nemmeno io che ho scattato la foto, riesco a distinguerne il soggetto.
ho visto foto stupende scattate con questa pellicola perciò sono super sicura di aver sbagliato io qualcosa.. il problema è che non so cosa!
avevo notato che le bolle erano più evidenti nelle zone scure e così ho cercato di fare scatti che contenessero parti scure, un po' come si fa con le esposizioni multiple... ma quanto pare questo non è il metodo giusto!
per fortuna avevo comprato due rullini, perciò avrò modo di riprovare a breve!
questi tre scatti comunque, in particolare i due ritratti, mi piacciono un sacco!
e sono ottimista sui risultati che otterrò la prossima volta.. anche se non ho saputo trovare il modo giusto per usarla, questa pellicola mi piace un sacco!
PIM
ben bhe non mi ero mica resa conto là che tu avessi sperimentato così tanti rullini diversi!! *___*
RispondiEliminadavvero strano questo. bisogna dire che nella foto con fede beccare la faccia con la bolla più grossa è stato un colpo di fortuna eh.
ti dirò che mi piaccio anche io ;))))
la prima è venuta benissimo per via che il viso è quasi tutto contenuto nella bolla più grande, hai avuto una bella fortuna!
RispondiEliminaNicole eh sì ne ho provate ben tante!!!
RispondiEliminala tua foto piace molto anche a me!!
devo solo capire cos'ho sbagliato!
Guchi sì ho avuto fortuna in entrambi i ritratti ^_^
Wow, peccato per gli altri che ti sono venuti male, ma questi sono davvero bellissimi! Complimenti! :)
RispondiEliminaRossetto Rosa Blog