domenica 4 novembre 2012

DISHWASHED FILM - Underwater Roses e lenti close up

eccomi di ritorno dalla mia mini fuga in Germania.. non vedevo l'ora di tornare a postare!
queste sono i primi scatti che ho provato a fare con le lenti close up di cui era dotato il corredo della Pentax MX.
ho deciso di usarli con un rullino "magico" cosicchè se avessi sbagliato qualcosa le foto sarebbero venute belle comunque.. e direi che ci ho visto giusto.
il Fuji SUPERIA 200 che avete visto anche in questo post, una volta passato in lavastoviglie, mi ha regalato emozioni forti.
e le prove di close up non sono andate poi male!
Pentax MX, Fuji SUPERIA 200 dishwashed
ne metto solo tre perchè poi rischierei di essere ripetitiva!
belle però, vero?

PIM

4 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.