giovedì 8 novembre 2012

Revolog VOLVOX test roll - München (centro città)

la scorsa settimana ho avuto la fortuna di passare tre fantastici giorni a Monaco di Baviera e per l'occasione mi ero portata, tra le tante pellicole, anche un VOLVOX di Revolog, che provavo per la prima volta.
l'ho montato sulla LC-Wide perchè mi sembrava che i pallini verdi, tipo nevicata radioattiva, ben si sposassero con gli ampi spazi che la fotocamera è in grado di includere in ogni singolo fotogramma.
e non sbagliavo.
LC-Wide, Revolog Volvox
come al solito quando posso divido i rullini in un paio di post; le foto sono venute preticamente tutte bene e anzichè 12 sono riuscita a fare ben 16 scatti, perciò qui vedete quelle scattate in centro città, mentre nella seconda parte troverete quelle scattate al parco.

avevo già provato un rullino Revolog, il 600nm, e mi era piaciuto molto.. e anche questo Volvox non mi ha delusa!
sono davvero pellicole particolari, sto già pensando al prossimo ordine!

PIM

PS: nella quarta foto niky_la_bi che fotografa la statua del facocero con fisheye.
attendo con ansia anche i suoi scatti visto che ha anche accettato coraggiosamente di caricare in una vecchia compattina (portata appositamente per questo scopo) uno dei miei Superia lavati in lavastoviglie!! chissà!



10 commenti:

  1. ahahahahahah me and the facocero! fantastico.
    questo rullino cmq è davvero bello eh! che effetto *__*
    mi piacissimo

    RispondiElimina
  2. anche a me!! l'unico che non è uscito, per colpa mia che non l'avevo messo bene nella macchinetta, è proprio quello in lavastoviglie, che non era agganciato bene... perciò rimane solo il tuooooo di Monaco lavastovigliata!!! sono in ansia!!

    RispondiElimina
  3. NUUU CHE PECCATO! ADESSO SENTO IL PESO DELLA RESPONSABILITà... CHISSà LA MIA POVERA OLYMPUS SE CE L'HA FATTA A FARE UN LAVORO DECENTE

    RispondiElimina
  4. il volvox è uno dei rullini che mi intrigano di più, anch'io voglio provarlo!

    RispondiElimina
  5. pensa che a me non attirava troppo e invece si è rivelato fantastico!!

    RispondiElimina
  6. io spero con tutto il cuore che tu queste le abbia stampate

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.