lunedì 26 novembre 2012

Food in München

ho ancora molte foto da pubblicare della bella vacanza a Monaco di Baviera! i primi due post li trovare qui e qui, erano di foto scattate con LC-Wide.
in questo post invece ci sono alcune di quelle scattate con Pentax MX. questa era la prima volta che una reflex veniva in viaggio con me e devo dire che non posso lamentarmi dei risultati.
scatti semplici semplici, ma per ora va bene così!
dividerò i post delle foto fatte con Pentax MX per pellicola usata, e non per soggetto (anche se questo poi è solo di cibo... ma dopotutto siamo andati là per sfondarci di wurstel e birra perciò..).
Pentax MX, Agfa Color PRO 200
la dieta, come potete ben vedere, è stata variegata.. hauahauahauahah!!! 
lungi da me la pretesa di fare food photography eh! però ammetto che mi sta dando una certa soddisfazione vedere le foto di ciò che ho mangiato con tutte le sfocature tipiche del cinquantino.
banale sì.. ma era comunque un bel po' che aspettavo di pubblicare una cosa del genere! e ne seguiranno altri :-)

PIM



4 commenti:

  1. La mia passione per le foto di food mi porta qui da te...
    Devo dire che riesci a dare sempre il tuo tocco originale alle foto.
    Io le trovo davvero interessanti con uno stile adatto alla pappa tedesca ^-^ !!

    RispondiElimina
  2. quella delle patatine è a dir poco commovente.

    RispondiElimina
  3. grazie Ale!! grazie di cuore per questo bel commento!

    Cri quelle patatine sono state INDIMENTICABILI..

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo! Fai venire l'acquolina.... SBAV.
    Soprattutto la prima, ecco, quella proprio mi piace tanto :3

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.