giovedì 22 novembre 2012

Danbo + DM Paradies 200 TEST ROLL

come avevo promesso ieri, eccomi a pubblicare..
che dire...finalmente ho ritirato il primo rullino scattato all'amico Danbo!!
non vedevo l'ora di vedere cos'avevamo combinato insieme quel giorno!
ho semplicemente scattato qualche foto di prova qua e là, senza pretese, giusto per vedere se mi venivano delle idee!
ciò che ne è uscito mi piace.
Pentax MX, DM Paradies 200
come ho già avuto occasione di dire, Danbo mi è sempre stato simpatico, ma adesso che ho avuto il piacere di fotografarlo..semplicemente lo adoro!
è di grande ispirazione e soprattutto è ottimo per fare pratica con la reflex e per testare rullini, è un modello eccezionale: non si stanca mai!
c'è feeling e faremo grandi cose insieme, me lo sento!

PIM

16 commenti:

  1. queste foto sono semplicemente fantastiche, le adoro!!

    RispondiElimina
  2. mi ricorda un pò cartone di latte nel video dei Blur! è decisamente fotogenico. seguirò le avventure di Danbo ;)

    RispondiElimina
  3. belle tutte ma quella dove è appeso a testa in giù con la molletta è la mia preferita ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!!!! anche io sono super contenta del risultato!!

    RispondiElimina
  5. grazie Sivio! Danbo l'ho preso proprio per allenarmi :-)

    RispondiElimina
  6. Fantastica questa macchina!!

    Le foto spaccano! Bellissime!!!

    RispondiElimina
  7. Fantastiche, sono contenta che ti eserciti con un modello di tale bravura! :) Sfocati stupendi.

    RispondiElimina
  8. Hahaha si Erika! Sono veramente belle! Il bokeh è molto bello, e sei riuscita a trovare delle posizioni molto originali per il Danboo! Belle belle!

    RispondiElimina
  9. stupende!!! sottotitolo: voglio un danbo!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.