venerdì 31 agosto 2012

Friday I'm in love with...Polaroid! - WEEK 52/52


WEEK 52/52
camera: Polaroid Image 2
film: Polaroid Spectra Expired

ed eccomi finalmente giunta
alla fine di questo progetto
durato 52 settimane, ovvero un anno!
come sempre, quando finisco un progetto a lungo termine,
oltre all'immensa soddisfazione
mi pervade anche un gran senso di
liberazione!!
sono moolto felice di averlo portato a termine!
questa foto mi piace tantissimo:
Pìsel annoiato alla finestra,
vorrebbe uscire a caccia di talpe!
(da notare il pelo di gatto
incorporato alla scansione in basso a destra.
della serie non facciamoci mancare niente!!)

uh, e anche questa
è fatta!

PIM

2 commenti:

  1. questa foto è bellissima...pisel sembra lì in posa proprio consapevole di essere la bella conclusione di un bel progetto! mi spiace sia finito, l'aspettavo la tua pola settimanale! :)

    RispondiElimina
  2. Penso di essermi affezionata particolarmente a questo tuo progetto non solo per il fascino della Polaroid in sé, ma anche per il fatto che coincide, più o meno, con il momento in cui ho iniziato a seguirti. Quindi, ti dico che: sono contenta che tu sia arrivata alla fine! La soddisfazione di vedere un progetto che nasce e che continua nel tempo è grande anche per chi ti segue. Però, mi accorgo solo ora che è finita per davvero... E come ti avevo già detto, avrò nostalgia di questo appuntamento. Grazie per aver condiviso! Ps. mi sembra giusto che tu chiuda con la foto di un micio ♥

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.