sabato 25 agosto 2012

Turisti a Bologna in formato 110 con Lomography Orca!


qualche tempo fa, quando siamo andati a Bologna a comprare i MacBook Pro, ne ho approfittato per portare con me la mia PROMAX pocketpak 110 p, una macchinetta che ha vagato per casa dei miei genitori diversi anni (probabilmente omaggio trovato in un fustino) e mai usata, caricata con Lomography Orca 110.
ho cercato di guardare la città con gli occhi da turista.. questi sono gli scatti che ho ottenuto.

Promax 110 p, Lomography Orca 110

sono molto soddisfatta di questa serie: per quanto mi riguarda era proprio così che la volevo!
in più il divertimento di scattare in 110 per le vie della città e la gioia di ridare vita a una fotocamera che mi son sempre ritrovata "tra i piedi" ma che (poverina!!) non aveva mai avuto modo di scattare..beh son cose impagabili, chi è appassionato come me di macchinette da poco prezzo, può capire!

finalmente ce l'ho fatta...finalmente si torna in pista, pare, con un sacco di novità, perciò restate nei paraggi ;-)

PIM

8 commenti:

  1. davvero bellissime!!! avevo bisogno di rifarmi gli occhi con un post così! si vede che é "tuo". grande PIM.

    RispondiElimina
  2. wooow ma grazie!!! mi fai felice con questo commento :-*

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!!
    mi stai facendo venire voglia di 110,un paio di domande:
    -dove li sviluppi?
    -hai già preso la fisheye 110 o la diana 110

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!
      sviluppo al solito laboratorio dive porto tutto il resto, fortunatamente è ben attrezzato.
      non ho comprato nè fisheye baby n'è Diana baby perche al momento come proposte non mi allettano, per ora mi
      piacciono di piu i modelli vecchi, ho diverse fotocamere che caricano il 110 e sicuramente vorrò prima provare quelle!

      Elimina
  4. troppo belle queste foto!! e che carini voi <3

    RispondiElimina
  5. pretty! pretty! pretty! sei tornata... sniff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì! ho una connessione provvisoria ma decente e sto cercando di mettermi in pari anche se è molto dura!! dalla settimana prossima avrò più tempo!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.