martedì 7 agosto 2012

Ferrania Eura e Fuji T64


Ferrania Eura e il Tungsteno della Fuji devo dire che vanno davvero d'accordo.
ripropongo alcuni scatti fatti qualche tempo fa, prima che la mia amata Eura decidesse di abbandonarmi..
la nitidezza degli scatti mi sorprende ogni volta..

Ferrania Eura; Fuji RTP II T64

un'accoppiata davvero vincente!
di tungsteni ne ho ancora..ma mi manca la Eura. ne avevo ordinata una seconda da ebay ma mi è arricata rotta purtroppo...una delle poche fregature mai prese.
eh vabbè capita.. se qualcuno volesse vendere la sua a un prezzo onesto..beh io son qua che aspetto!

PIM

4 commenti:

  1. Ciao, ho ricominciato da pochissimo a fare foto con i rullini, la tecnologia digitale ti permette di fare foto perfette ma non lascia nessuno spazio alla creatività!! Mi piace moltissimo il tuo blog, ti lascio un saluto! Vivian

    RispondiElimina
  2. Ciao, diamine che colori fantastici!!
    Scusa la domanda, forse banale, ma non ho mai capito come avere nelle foto medio formato il pezzettino di pellicola sopra...Quello con il numero delle pose e il tipo di pellicola, tanto per intenderci...
    Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ruben!
      basta scansionare il negativo senza usare le mascherine in dotazione con lo scanner ma appoggiandolo semplicemente sul vetro :-)

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.