lunedì 27 agosto 2012

FERRAGOSTO in Half Frame con LC-Wide


quale occasione migliore se non una grigliata a Ferragosto a casa di amici per usare LC-Wide in modalità Half Frame?!
ed eccoci infatti, come sempre a casa di Niki_la_bi!








LC_Wide, Lomography NC 800

anche questa volta, come in occasione di quest'altra cena, ho caricato LC-Wide con Lomography NC 800 perchè sapevo che avrei scattato sia all'aperto che in casa, e a quanto pare la scelta si è rivelata azzeccata!
al contrario dell'altra volta, in cui avevo lasciato il formato normale, ho deciso di montare la mascherina Half Frame e devo dire che ci ho visto giusto: permette, postando un numero di foto contenuto, di mostrare il doppio dei "momenti" della giornata e la cosa mi diverte parecchio!
direi che l'Half Frame è promosso a tutti gli effetti per le giornate in compagnia!!

PIM

4 commenti:

  1. mi piace un sacco il tipo di resa di questa fotocamera! e bellissime anche le foto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è molto versatile, anche se io con le varie LC mi ci diverto un po' pochino!

      Elimina
  2. eh sì, anch'io sono una fan dell'half frame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo è divertente davvero! non minè mai interessato troppo, invece da quando l'ho provato ho scoperto che piace anche a me, bisogna solo trovare l'occasione giusta!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.